Le superfici ceramiche ottenute con il processo antibatterico Shield sono adatte all’utilizzo in qualsiasi contesto abitativo, sia esso residenziale, commerciale o pubblico.
Di particolare rilevanza è il loro impiego in ambiti in cui è necessaria la massima igiene e pulizia delle superfici.
Il processo Shield nasce per rendere le superfici salubri e igienizzate, specialmente se si tratta di bagni e cucine in cui la sicurezza di trovarsi in un locale perfettamente pulito è fondamentale.
Queste strutture devono dotarsi di una precauzione maggiore, del massimo della sicurezza in termini di igiene: il processo Shield, riducendo fino al 99,9% dei batteri e garantendo una protezione 24/7, è l'alleato perfetto.
Questi sono gli ambienti che vedono la maggiore concentrazione di germi; Shield, grazie alla tecnologia integrata agli ioni d’argento, aiuta a combattere la proliferazione batterica ostacolando la sopravvivenza, la riproduzione e la colonizzazione dei germi sulle superfici trattate.
I luoghi di possibile aggregazione sociale e trasporto sono centri di trasmissione di virus e batteri; entrando in contatto con superfici correttamente igienizzate, il processo di diffusione degli stessi diminuisce nettamente.
Hai un progetto in fase di realizzazione o vuoi saperne di più?